La vostra classe??

« Older   Newer »
  Share  
Mike Shinoda94
icon14  view post Posted on 11/10/2007, 16:10




:huh: :huh: Voi come definireste la vostra classe? :huh: :huh:
La mia e la classe + bella del mondo...e troppo bella!!!!
ci sono gli amici + belli del mondo!!!
:D A cominciare da Paolo il mio migliore amico!!! :D
Poi ce danilo (dany-08) che lo chiamo Elton Jonh x via dei suoi capelli!!!! :lol: :lol:
Poi ce francesco (dunn) che mi fa morire e mi da sempre un po della sua merenda!!!o il panino o i grissino o i giambonetti...insomma quello che ha!!! :lol: :woot: :woot:
:o: :o: E come in tutte le classi ce il rompicojoni!!!a noi ce angelo!!!! -_- <_< :huh: :sick: :sick: :sick: E 1 alieno x noi :alienff: :alienff: ha 2 nei identici sullo stesso punto delle orecchie!!!caccola che e 1 amore :o: :sick: :sick: :sick: :sick: e non trova mai una ragazza a meno che non sia 1 vero e proprio cesso!!! :sick: :sick: poverino direte voi :( :( ...ma se lo conoscete direte "ben ti sta!!!stu scem!!!" :o: :o: ^_^
poi le femmine non sono un gran che apparte 2!!! :P :P


raccontate com e la vostra classe e se volete ditemi che ne pensate della mia!!!
 
Top
Thorin92
view post Posted on 11/10/2007, 16:35




Be, la mia classe è normale, siamo 6 pazzi (me compreso), 3 dell'altra sponda (hehe) e poi tutte femmine (cesse).io stò nel banco cn pietro (sempre a primo banco sennò c cazziano i prof) e poi il resto dei maski è in fondo alla classe in modo ke nn possiamo avere nessun contatto cn loro. Dietro d me ho 1 grandissima ROMPIC******I sekkiona e poi basta...
ke ne pensate?????

P.S. mi sa ke tu t trovi meglio step!!!!!!!
 
Top
Mike Shinoda94
view post Posted on 11/10/2007, 16:48




eh si mi sa pure a me!!!la tua classe secondo em e 1 palla...xke vi cazziano i prof?siete isolati dal resto del mondo...mi disp^^
 
Top
Thorin92
view post Posted on 11/10/2007, 16:52




No, poi dicono ke nn seguiamo xk disegnamo db sul banko... HAHAHAHAHAHAHAHAHA
cmq nn è proprio 1 palla, i 6 pazzi c diamo molto da fare xk kuesto nn succeda
 
Top
Mike Shinoda94
view post Posted on 11/10/2007, 17:02




wa db!!!non seguite???io non seguo spesso xo quando devo fa vedere che seguo...seguoXDXD!!io disegno lp sul banco e scrivo canzoni sui muri e sui banki pensate che ho scritto (sempre sul muro) tutte le canzoni dei linkin park cioè i pezzi + belli o i ritornelli mancano poke canzoni x fare tutti i cd completi!!!e l ho chiamata la bacheca di mike shinoda 94 anno 2007!!!se non mi credete lo confermano dunn cacciano e dany-08!!!è fikissima!!!!!
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 12/10/2007, 18:40




nella mia classe siamo tutti pazzi,nessuno ha preso un 6 nei test d'ingresso,abbiamo gia 5 assenze!
apparte ciò siamo tutti amici(e non ci sono atti di bullismo)
 
Top
Mike Shinoda94
view post Posted on 12/10/2007, 18:51




abbasso bullismo!!!!apparte quando si deve fare a mazzate...XDXD!!!
 
Top
pili94thebest
view post Posted on 13/10/2007, 10:59




la mia classe fa veramente cagare....tt i maski secchioni tranne me e un altro e nn escano mai xkè devono fare i compiti!!!!!! imagepoi le femmine alcune rompicoglioni e cesse cm in tt le classi invece 3 sn belline(INCREDIBBILEE)
e devo dirvi ke x ora su 6 compiti ho preso 4 ns...ahahahha cm sn bravo!!!
ma tnt mi riprendo nel secondo quadrimestre
 
Top
Mike Shinoda94
view post Posted on 13/10/2007, 13:06




wa pili sei un mago!!!!il voto + difficile da prendere l hai preso tu!!ns!!!!capioneeeeee!!!!vedi di non essere bociato che poi mi dispiace... :( XDXD scherzo!!^^
 
Top
pili94thebest
view post Posted on 13/10/2007, 19:41




ahah grzgzr
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 15/10/2007, 17:55




nella mia classe ci sono molte ragazze(tanto tanto carine..)vi ho detto tutto :wub: :wub:
 
Top
pili94thebest
view post Posted on 16/10/2007, 16:19




ke fortuna!!!!!!!!da me sn praticamente tt dei cessi!!!!!
 
Top
Marcucciu
view post Posted on 1/11/2007, 15:58




e non ti dico come si vestono.....image
la nostra faccia come entrano in classe
 
Top
pili94thebest
view post Posted on 1/11/2007, 20:13




ahahhahah grandeeeeeeeeee le nostre invece image
 
Top
Mike Shinoda94
view post Posted on 1/11/2007, 20:20




eh si...nella mia c'e anche paky!!!!wa marcucciu quella foto e da mettere nel forum!!!bravo!!
 
Top
30 replies since 11/10/2007, 16:10   272 views
  Share